Sommario
ToggleDomande frequenti
Tutte le patenti che forniamo costano tra pratica e servizio tra € 760 e fino a € 2100. I costi variano in base al tipo di patente richiesta ed in particolare alla motorizzazione locale più vicina a casa tua dove ti devi immatricolare. In rari casi, questo può costare più del massimale sopra indicato.
La tua patente di guida viene solitamente rilasciata entro due settimane dalla richiesta del servizio e dalla verifica del tuo pagamento selezionando una consegna ad alta priorità tramite il modulo. Puoi richiedere il permesso entro 7 giorni lavorativi. Ciò si tradurrà in un aumento sostanziale del prezzo totale.
Il pagamento è richiesto in anticipo per il servizio poiché le pratiche, gli esami della vista, le tasse d’esame, le guide per imparare a guidare devono essere registrate (con date errate, ovviamente) e non possiamo coprire questi costi a nostre spese. quindi si prega di non contattarci per richiedere il pagamento dopo la consegna. Dopo aver fornito i tuoi dati, devi effettuare il pagamento.
Utilizziamo solo metodi di pagamento altamente sicuri e non tracciabili per la sicurezza nostra e dei nostri clienti, il pagamento che utilizziamo di più e tramite criptovaluta, ad esempio Bitcoin. Puoi anche effettuare un bonifico bancario. Anche Western Union e Money Gran sono accettati qui.
La licenza verrà inviata per posta raccomandata (tempo di consegna da 1 a 2 giorni) all’indirizzo indicato nel modulo di domanda. Sarai inoltre seguito per verificare lo stato della tua spedizione.
Il permesso è registrato presso il comune più vicino alla tua posizione. Ad esempio, se ti trovi ad Amsterdam, questo verrà registrato tramite un dipartimento automobilistico di Amsterdam, per rendere il più trasparente possibile la creazione della tua patente di guida.
Per questo motivo utilizziamo metodi di pagamento e di contatto per mantenere la riservatezza del cliente e la massima riservatezza.
Quando inviamo il tuo documento, ti invieremo anche un disco di verifica, un codice telefonico e un collegamento a un database che utilizzi per verificare l’autenticità del documento. Il disco di verifica consente di visualizzare tutte le informazioni memorizzate nel presunto sistema di database. Se vedi le tue informazioni nel sistema, significa che il tuo documento è un documento reale. Pertanto, è necessario utilizzare il documento legalmente.